14 giugno 2011

DIETA OK...MA SENZA TRISTEZZA!

Prima di tutto, un grazie di cuore ai nuovi iscritti e non, a quelli che sbirciano in silenzio e quelli che capitano nel mio angolino per caso, cliccando qua e la su Google!
Sono spiacente di non scrivere a scadenze fisse...ma si sa a volte gli "artisti" sono pò strani, producono quando gli astri sono allineati...Difatti domani si può ammirare una magnifica eclissi di Luna che sarà visibile in tutta l'Italia verso le 21.00...Perciò quale occasione migliore per pubblicare finalmente una ricettina facile facile e very light style? Light perchè dopo svariati stravizi ho deciso di mettermi un pò a stecchetto mangiando leggero ed adatto alla stagione, disintossicandomi un pò, aumentando l'uso abituale di frutta e verdura, davvero fondamentali sopratutto quando il caldo si fa sentire ed il nostro corpo ha bisogno di svariate fonti di acqua...

QUINDI: Dieta ok...Ma senza tristezza, perciò via alla creatività perchè l'occhio vuol'essere soddisfatto ed il mio palato pure! A domani con una nuova ricetta! L'eclissi ormai è vicina! :-)

Silvia
MoirèStyle


2 commenti:

Max ha detto...

Lo sai che l'aspetto...ciao.

silvia78 ha detto...

:-D